Home » PLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER I RISULTATI ELETTORALI IN TOSCANA

PLI: GRANDE SODDISFAZIONE PER I RISULTATI ELETTORALI IN TOSCANA

SINDACI-PARTITO-LIBERALE-ITALIANO-2023-1

Il turno dei  ballottaggi  proclama  sindaci Michele Conti di Pisa, Francesco Persiani di Massa e Alberto Stefano Giovannetti di Pietrasanta.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Nazoinale Roberto Sorcinelli che ha rimarcato come tutti e tre siano stati sostenuti convintamente dal Partito Liberale Italiano fin dal primo turno.

“Siamo sicuri che continueranno, in questo nuovo mandato, con l’azione liberale che contraddistingue i loro programmi”. Ha chiosato il segretario regionale del PLI Angelo Rossi.

“La vittoria dei candidati Sindaco di Centro Destra nei Comuni di Massa, Pisa e Pietrasanta che hanno visto il PLI direttamente impegnato in alleanza con Forza Italia, UDC e realtà civiche locali è un forte e incoraggiante segnale verso il ritorno dei liberali nell’area di governo delle città della Toscana strappate alla storica pervicacia del PD”. Ha dichiarato Claudio Gentile, responsabile nazionale Enti Locali del Partito Liberale Italiano.

Nel 2024, ha concluso Sorcinerlli si replica i altre importanti realtà, in primis quelle di Prato e Firenze, dove gli elettori troveranno nuovamente il simbolo del Partito Liberale Italiano  sulla scheda!

 

 

error: