PLI: nasce a Genova la sezione “Alfredo Biondi”

Nasce a Genova la sezione cittadina del Partito Liberale Italiano, intitolata ad Alfredo Biondi, storico parlamentare e ministro liberale.
Il Partito Liberale ritorna a Genova, per diffondere lo sviluppo dell’idea liberale, nell’ambito della politica locale e nazionale.
Alla serata era presente Diego Di Pierro, presidente del consiglio nazionale del PLI e Stefano Anzalone consigliere regionale alla guida di Progresso Ligure.
Il dott. Giuseppe Vignera, già Commissario Regione Liguria del PLI, ha assunto la carica di Presidente della sezione genovese, affiancato dall’avv. Alessandra Cavalli come Vice Presidente, nota per la sua passione per la natura e per gli animali e volto di programmi radio e televisivi.
Sono stati eletti inoltre:
Segretario cittadino Giuseppe Manzi
Vice Segretario Monica Lampugnani.

Raggiunto telefonicamente, il Segretario del PLI Avv. Roberto Sorcinelli, impegnato in campagna elettorale in Sardegna, si è congratulato con il gruppo di lavoro, augurandosi che da oggi a Genova ed in Liguria l’idea liberale trovi spazio, per poter dare un contributo importante alla crescita della città e della Regione.

Il dott. Vignera raggiunto dichiara: “Sono lieto della fiducia che è stata riposta a suo tempo nella mia persona dal segretario Sorcinelli e dai vari membri della Direzione Nazionale del PLI.
Il primo impegno era stato quello di formare una squadra di persone motivate e decise a portare avanti l’idea liberale, ispirati dal fulgido esempio dell’on. Alfredo Biondi a cui ho l’onore di dedicare la titolazione della sezione genovese che questa sera si realizza nella nomina del direttivo.
Con le elezione europee alle porte l’obiettivo immediato del PLI genovese è quello di trovare amici con cui condividere una politica d’ispirazione liberale da portare nei banchi della politica europea.”