OSSERVATORIO SULLA SPESA PUBBLICA – BRESCIA

OSSERVATORIO SULLA SPESA PUBBLICA – BRESCIA –

Solo attraverso la riduzione della Spesa Pubblica e l’efficienza degli apparati pubblici è possibile la riduzione delle imposte e del costo dei servizi al cittadino anche a livello locale.

Oltre a pesare sul bilancio personale di individui e famiglie, una spesa pubblica eccessiva rappresenta un ostacolo alla crescita delle imprese, che potrebbero diversamente liberare risorse per investimenti in grado di alimentare la prosperità della collettività nel suo complesso.

Nasce così anche a Brescia l’Osservatorio sulla spesa pubblica che fornirà alle forze politiche bresciane dei report periodici su possibili ottimizzazioni delle risorse impiegate anche attraverso l’eliminazione di costi inutili e inefficienze.

L’Osservatorio sarà costantemente impegnato nella raccolta e nell’analisi dei dati pubblici o resi disponibili dai vari Enti e Società a controllo o partecipazione pubblica, ma anche di quelli raccolti in questa pagina.

Attraverso il form presente in questa pagina puoi liberamente segnalare sprechi e inefficienze nell’erogazione dei servizi pubblici di Brescia, oltre che fornire proposte e suggerimenti per un miglioramento degli stessi.

    error: